

Air Max 2 Speed, il soffiatore Double K che, grazie ai suoi potenti motori, riduce notevolmente i tempi di asciugatura!
Air Max produce calore grazie ad un sistema di motore "flow thru", che permette di scaldare l'aria mentre i motori si raffreddano, per un'efficacia ottimale e un risparmio energetico.
L'alloggiamento " a conchiglia" antirumore, di facile manutenzione, è realizzato in silicone stampato, che lo rende praticamente indistruttibile: non si arrugginisce e non si ammacca.
E' possibile usare un solo motore, o entrambi, variando così il volume dell'aria emessa e la sua temperatura.
Include un tubo flessibile con impugnatura ergonomica e tre ugelli facilmente intercambiabili, tra cui l'esclusivo ugello "a spazzolamento d'acqua" progettato per soffiare via l'acqua ancora più velocemente.
Dotato di un doppio filtro a protezione dei motori.
Lunghezza del tubo: 3 metri
Garanzia limitata di due anni.
Voltaggio: 230v
Amperaggio: 9,5
Watt: 2185
Volume d'aria per motore: 3,5 metri cubici al minuto
altri prodotti